Caricamento Eventi

Dopo il successo della precedente edizione e le straordinarie esperienze che l’hanno caratterizzata, torniamo in Egitto per un nuovo Viaggio dell’Anima nell’Egitto Sacro.

Il viaggio più grande che un’Anima possa compiere è il viaggio nel ricordo e nella consapevolezza: della sua Essenza, della sua Verità, della Luce e dell’Amore che è.

Cosa attiva in noi ricordo e consapevolezza?
Incontri, persone, esperienza e.. luoghi

Come ormai dimostra la fisica moderna, l’etere registra tutto: accadimenti, pensieri, idee, immagini, emozioni, parole, energie: tutto. E ne conserva eternamente memoria.

Quando visitiamo un luogo, entriamo in connessione con lo stesso che, etericamente, ci “racconta” tutto quanto successo lì. Automaticamente facciamo un download delle informazioni e dei ricordi importanti per la nostra Anima e la nostra evoluzione.

Sappiamo ormai che tutti noi emettiamo nello spazio circostante vibrazioni – con le nostre intenzioni, i pensieri, le emozioni – ma allo stesso tempo noi riceviamo dall’esterno tutto quanto in sintonia con noi. Non è straordinario?!

L’Egitto è stato la culla della più affascinante civiltà antica che, scopriremo insieme in questo viaggio, è assolutamente ancora viva ed attuale – col suo incredibile bagaglio di sapere, spirituale compreso.

Partiremo al sorgere del sole dalla Grande Piramide di Cheope, l’edificio perfetto per antonomasia, da millenni potente ponte Cielo-Terra, e dalla Sfinge, custode della memoria della nostra Terra, per poi navigare sulle acque del Nilo alla volta dei templi e degli edifici sacri che da millenni affascinano l’umanità.

Luxor, Karnak, Philae, Dendara, Abydos, Kom Ombo, la Valle dei Re… ogni luogo ci parlerà: di storia, di spiritualità… di NOI.

Siete pronti a viaggiare tra storia, meraviglia, ricordi, consapevolezza… e sorprese?

Il viaggio è organizzato da LunaSacra, divisione dell’agenzia di incoming in Egitto Luna Rossa.

Per info: fede@tuabbifede.it

Per prenotazioni: info@sharmlunarossa.com

Registrare

Sii il primo!

Loading gif

Già registrato?

Usa questo strumento per gestire la tua registrazione.